Strootman, segnali d'apertura: la Juventus spera - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Strootman, segnali d’apertura: la Juventus spera

Pubblicato

su

Il centrocampista olandese rimane in cima alla lista delle preferenze. La Juventus va su Strootman, la Roma apre

Piccolo segnale d’apertura della Roma per Kevin Strootman. Il centrocampista olandese non è sul mercato ma bisognerà valutare la reazione di Pallotta se dovesse arrivare un’offerta dai 40 milioni in su. La Roma non ha bisogno di vendere ma un’offerta importante potrebbe rimettere tutto in discussione. Sul giocatore olandese c’è da tempo la Juventus che spera di regalarsi un colpo da 90 allo scadere del mercato.

Secondo Marotta il mercato dei bianconeri è chiuso ma KS potrebbe essere un’occasione importante da sfruttare. La Roma chiede 45 milioni di euro per lasciar andare il giocatore. La Juve vorrebbe inserire nell’accordo Juan Cuadrado per evitare un esborso economico importante. Nei prossimi giorni potrebbero esserci ulteriori sviluppi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.