André Gomes, dalla Spagna: c’è l’offerta della Juventus

andré gomes
© foto www.imagephotoagency.it

La Juventus ha deciso di puntare su André Gomes? Dalla Spagna sono convinti: i bianconeri avrebbero presentato un’offerta al Barça

Potrebbe essere André Gomes il nuovo rinforzo a centrocampo della Juventus. Il giocatore portoghese non è stato convocato per il match di ieri contro l’Alaves per una gastroenterite ma il suo ‘mal di pancia’ potrebbe essere stato causato dalle voci di mercato. Il giocatore non vuole trascorrere un’altra stagione ai margini e potrebbe andare via dal Barcellona. La Juventus è da tempo sulle sue tracce e secondo il “Mundo Deportivo” avrebbe presentato un’offerta ai blaugrana.

La Juventus avrebbe presentato un’offerta complessiva da 33 milioni per Gomes ma il Barcellona non intende trattare per quella cifra e chiede 50 milioni di euro più l’inserimento di una clausola di recompra (stessa formula utilizzata dal Real Madrid per Morata). La controfferta dei catalani non soddisfa però la Juventus. Al momento dunque c’è una discreta forbice che divide le due squadre. Nelle prossime ore potrebbero esserci nuovi aggiornamenti.

Condividi