André Gomes in stand-by ma Mendes aiuta la Juventus

andré gomes
© foto www.imagephotoagency.it

Il centrocampista del Barcellona rimane un obiettivo ma solo a determinate condizioni. La Juventus non perde di vista André Gomes

Kevin Strootman o Renato Sanches per sostituire Marchisio? Nel mezzo c’è André Gomes! Il centrocampista del Barcellona, nonostante le smentite di Beppe Marotta, è uno degli obiettivi della Juventus. Il portoghese può essere un’occasione di mercato da cogliere al volo. Il giocatore può andare via in prestito e la Juventus continua a seguirlo. I bianconeri per il 24enne portoghese non sono disposti a spingersi oltre il prestito con diritto di riscatto mentre il Barça spinge per il prestito con obbligo.

Jorge Mendes, agente del centrocampista del Barça, è a lavoro per trovare un compromesso che accontenti entrambi i club. Il giocatore ex Valencia verrebbe di corsa alla Juventus, specie dopo l’arrivo al Camp Nou di Paulinho ma il Barça non vuole regalare un giocatore che è stato pagato attorno ai 50 milioni di euro, bonus compresi, appena un anno fa. Ecco che Jorge Mendes, suo procuratore, può aiutare la Juventus. A riferirlo è “Tuttosport“.

Condividi