André Gomes in stand-by ma Mendes aiuta la Juventus - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

André Gomes in stand-by ma Mendes aiuta la Juventus

Pubblicato

su

Il centrocampista del Barcellona rimane un obiettivo ma solo a determinate condizioni. La Juventus non perde di vista André Gomes

Kevin Strootman o Renato Sanches per sostituire Marchisio? Nel mezzo c’è André Gomes! Il centrocampista del Barcellona, nonostante le smentite di Beppe Marotta, è uno degli obiettivi della Juventus. Il portoghese può essere un’occasione di mercato da cogliere al volo. Il giocatore può andare via in prestito e la Juventus continua a seguirlo. I bianconeri per il 24enne portoghese non sono disposti a spingersi oltre il prestito con diritto di riscatto mentre il Barça spinge per il prestito con obbligo.

Jorge Mendes, agente del centrocampista del Barça, è a lavoro per trovare un compromesso che accontenti entrambi i club. Il giocatore ex Valencia verrebbe di corsa alla Juventus, specie dopo l’arrivo al Camp Nou di Paulinho ma il Barça non vuole regalare un giocatore che è stato pagato attorno ai 50 milioni di euro, bonus compresi, appena un anno fa. Ecco che Jorge Mendes, suo procuratore, può aiutare la Juventus. A riferirlo è “Tuttosport“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.