André Gomes, tentativo in extremis della Juventus - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

André Gomes, tentativo in extremis della Juventus

Pubblicato

su

La Juventus tiene vive le speranze per arrivare ad André Gomes, centrocampista del Barcellona. Le ultimissime notizie

Il Barcellona potrebbe ingaggiare Angel Di Maria dal PSG e potrebbe liberare André Gomes. La Juventus è alla finestra e spera. I bianconeri, che si sono assicurati le prestazioni del giovane Angileri, continuano a seguire il centrocampista portoghese classe 1993, arrivato lo scorso anno in Catalogna per circa 50 milioni di euro. Il giocatore non rientra nei piani del Barça che cerca un acquirente che sia in grado di garantire una bella sommetta.

La Juventus è sulle tracce del calciatore ex Valencia ma non vuole svenarsi. Secondo “Il Corriere dello Sport” i bianconeri pensano al prestito ma per il riscatto dalle casse bianconere partiranno al massimo 35 milioni di euro. Il Barça vuole rientrare dall’investimento fatto e chiede 15 milioni di euro in più. Al momento c’è distanza ma l’arrivo di Di Maria in blaugrana potrebbe aiutare i bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.