Pirlo torna in panchina? Un club di Serie A attende l'ex Juve: la situazione
Connettiti con noi

News

Pirlo torna in panchina? Un club di Serie A attende l’ex Juve: la situazione

Pubblicato

su

Per Andrea Pirlo si profila un ritorno su una panchina di Serie A. L’ex tecnico della Juve potrebbe presto rimettersi in pista

Come riportato dall’edizione odierna de La Repubblica, i recenti risultati ottenuti in campionato avrebbero convinto il Bologna che l’avventura di Mihajlovic stia iniziando a volgere al termine. Il serbo, al momento, non pare a rischio esonero, ma nelle prossime partite tutto potrebbe ancora cambiare.

Il primo nome per sostituirlo? Quello di Andrea Pirlo. L’ex Juve, dopo il mancato approdo alla Salernitana, è ancora in cerca di un panchina e la piazza rossoblù potrebbe essere l’ambiente ideale da dove ripartire.

GUARDA LA NOSTRA PLAYLIST SPECIALE SUL DERBY DELLA MOLE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.