L'aneddoto di Chiellini: «Pirlo? Al suo posto Marotta voleva comprare Inler» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

L’aneddoto di Chiellini: «Pirlo? Al suo posto Marotta voleva comprare Inler»

Pubblicato

su

Il difensore e neo capitano bianconero, ospite alla partita di addio di Andrea Pirlo, ricorda un aneddoto legato al Maestro. Le parole di Giorgio Chiellini

Intervistato alla partita di addio di Andrea Pirlo, il difensore ha riesumato un simpatico ricordo legato al Maestro ai tempi della Juventus.

Le parole di Giorgio Chiellini a Sky Sport: «Un ricordo che mi viene in mente con Andrea è la festa del primo scudetto della Juve che andò dal direttore e gli disse volevate prendere Inler, meno male che avete preso me’. È un fuoriclasse, ci ha dato nuova classe sicurezza e consapevolezza. Era uno molto silenzioso all’esterno ma divertente dentro il gruppo e avere un campione del genere con la sua cultura del lavoro era incredibile. Penso ai giocatori di quel ruolo, in particolare a Pjanic, se avesse avuto l’occasione di giocare uno o due anni con Andrea sarebbe ancora più forte, perché ti apre la mente. So che inizia la carriera da allenatore, se avrà la voglia di farlo sarà un valore aggiunto per i calciatori che lo avranno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.