Angelozzi su Gatti: «È un predestinato. Può giocare anche al City!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Angelozzi su Gatti: «È un predestinato. Può giocare anche al City!»

Pubblicato

su

Guido Angelozzi, responsabile dell’area tecnica del Frosinone, ha parlato così di Federico Gatti dopo l’esordio in Nazionale

Intervenuto a Sky Sport, Guido Angelozzi ha parlato così di Federico Gatti, difensore di proprietà della Juve e fresco d’esordio in Nazionale. Le parole del responsabile dell’area tecnica del Frosinone.

TITOLARE ALLA JUVE«Secondo me, lo dico da parecchio tempo e devo fare i complimenti a Cherubini, Gatti può giocare nella Juve, Inter o Milan. O anche nel City di Guardiola perché un ragazzo che ha fisicità, tecnica e velocità. E’ un predestinato. Poi sarà Allegri a decidere se potrà giocare o meno ma potenzialmente è un giocatore da grande club».

GIOCATORE DA MANCHESTER CITY «Per me sì. Un ragazzo che venti mesi fa giocava nell’interregionale ed era bravo, ha giocato in C ed era bravo, è arrivato a Frosinone ed è stato bravissimo. Mancini, uno che di calcio se ne intende, l’ha visto in uno stage e lo ha tenuto con Zerbin. Ha esordito contro l’Inghilterra, gara difficilissima, e giocava con una semplicità e un’autorevolezza impressionanti. Ha dimostrato di poter marcare due centravanti inglesi fortissimi con una tranquillità pazzesca. È un giocatore che può stare a qualsiasi livello perché è forte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.