Ansu Fati e quella confessione: «È un sogno giocare contro la Juve»
Connettiti con noi

News

Ansu Fati e quella confessione: «È un sogno giocare contro la Juve»

Pubblicato

su

Ansu Fati, attaccante del Barcellona, si è detto pronto per i prossimi impegni: per lui i match contro Juve e Real Madrid sono da sogno

Dopo essersi messo in mostra nel match di Champions League contro il Ferencvaros, Ansu Fati ha parlato dei prossimi impegni del Barcellona e di conseguenza anche della Juve. Per il gioiello dei blaugrana i prossimi impegni dei catalani sono da sogno, come ha detto nel post partita di Champions League. Ecco le sue parole riprese dal Mundo Deportivo.

REAL MADRID E JUVE – «Due partite che rappresentano un sogno. Ho sempre sognato di giocare il Clasico. Sono in arrivo due partite bellissime che ho sempre sognato di giocare e spero di poter avere l’opportunità di riuscirci».

MESSI – «È sempre Leo. Ogni giocata può essere decisiva. Siamo tutti molto contenti di averlo in squadra e personalmente sono felicissimo di averlo come compagno di squadra. Posso solo imparare da lui, è il migliore. Adesso penso al futuro».

LEGGI ANCHE: Papà Kean svela: «Poteva tornare alla Juve. Alla fine ecco com’è andata»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.