Antimafia, ci sono anche Napoli e Roma - Juventus News 24
Connettiti con noi

2017

Antimafia, ci sono anche Napoli e Roma

Pubblicato

su

La Commissione Antimafia mercoledì programmerà le audizioni per Roma e Napoli in merito alle intimidazioni ultrà e alla presenza del boss in tribuna

Mercoledì, nel giorno dell’audizione in Commissione Antimafia del procuratore federale Pecoraro verrano calendarizzati anche i prossimi incontri con i delegati di Roma e Napoli. C’è infatti da fare chiarezza su alcune vicende relative alle due società. Per quanto riguarda i giallorossi verrà ascoltato il dg Baldissoni in merito alle intimidazioni degli ultras a Totti, De Sanctis e De Rossi dopo la sconfitta contro la Fiorentina due anni fa, nel 2015.  La procuratrice della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli Parascandolo e Aurelio De Laurentiis parleranno invece a riguardo della presenza a bordo campo all’interno dello stadio “San Paolo” del boss Lo Russo. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.