Antonio Conte e la Juve: che colpo da novanta! - VIDEO
Connettiti con noi

News

Antonio Conte e la Juve: che colpo da novanta! – VIDEO

Pubblicato

su

Antonio Conte oltre alla nomina di grande condottiero nel ritorno della Juventus a grandi livelli, ne è stato un grande giocatore. I ricordi del club

L’ex all’allenatore della Juventus Antonio Conte, oltre ad aver riportato la Juventus a grandi livelli vanta una rinomata esperienza da giocatore con il club bianconero.

Cresciuto nel settore giovanile del Lecce dopo aver attirato le attenzioni di Giovanni Trapattoni è approdato alla Juventus nel 1991, per lui 13 anni di onorata carriera nel club torinese. La Juve ha deciso di ricordare uno dei suoi bellissimi gol omaggiando l’ex bandiera bianconera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.