Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Antony Juve, arrivano conferme: «Così si chiude l’affare»

Pubblicato

su

Antony Juve, conferme dal Brasile per l’esterno brasiliano. Due i tasselli decisivi da inserire per l’acquisto del giocatore

Stando a quanto riportato da Tuttosport, osservatori bianconeri negli ultimi giorni avrebbero osservato da vicino i progressi di Antony, stella emergente dell’Ajax e del calcio brasiliano, che ha dimostrato di avere un’ottima intesa con Danilo in Nazionale.

Due i tasselli decisivi per l’affare: i piani in attacco della Juve e la concorrenza, rappresentata da Bayern Monaco e Manchester City. Il cartellino, inoltre, non è di poco valore (60/70 milioni di euro), ma con l’acquisto a gennaio di Vlahovic il club piemontese ha già dimostrato di saper stupire anche sul mercato.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.