Arbitro Pergolettese Juventus U23: designato il fischietto del match
Connettiti con noi

Juventus U23

Arbitro Pergolettese Juventus U23: designato il fischietto del match

Pubblicato

su

L’AIA, attraverso un comunicato sul suo sito ufficiale, ha reso noti i nomi degli arbitri per la gara tra Pergolettese e Juventus U23

Attraverso un comunicato ufficiale sul sito dell’AIA, sono stati resi noti gli arbitri che dirigeranno la gara di Lega Pro tra Pergolettese e Juventus Under 23, recupero dell’undicesima giornata in programma mercoledì prossimo. Ecco le designazioni dell’Associazione degli Arbitri per il match dei bianconeri.

Claudio Petrella della sezione di Viterbo sarà il direttore di gara, mentre a fargli da assistente saranno Marco Lencioni di Lucca e Vincenzo Pedone di Reggio Calabria. Il quarto uomo invece sarà Senthuran Lingamoorthy della sezione di Genova.

LEGGI ANCHE: Zauli dopo l’Olbia: «Gli incidenti capitano, voltiamo subito pagina»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.