Areola erede di Buffon: la Juve bussa alle porte del PSG - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Areola erede di Buffon: la Juve bussa alle porte del PSG

Pubblicato

su

Nome nuovo per il dopo Buffon. La Juventus starebbe seguendo Areola, portiere del Paris Saint-Germain. Le ultimissime notizie

Cambio della guardia? La Juventus ha puntato tutto su Szczesny in questa stagione come vice-Buffon. Alla viglia della sfida con l’Atalanta, Max Allegri, allenatore della Juve, ha esaltato il portiere polacco arrivato in estate. Secondo le ultime indiscrezioni però la Juventus starebbe pensando a un nuovo portiere in vista della prossima stagione: Alphonse Areola.

Il portiere del PSG, dopo una prima annata a Parigi non all’altezza della situazione, si è guadagnato la maglia da titolare e ora attende il rinnovo del contratto. L’accordo con i parigini scadrà nel 2019 e ’estremo difensore non ha ancora trovato l’intesa con la dirigenza parigina. Secondo “France Football” Juventus e Newcastle sono sulle tracce del portiere classe ’93 del PSG.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.