Argentina Colombia, Dybala in campo 20 minuti: ecco come è andata
Connettiti con noi

News

Argentina Colombia, Dybala in campo 20 minuti: ecco come è andata

Pubblicato

su

Paulo Dybala in campo questa notte con la sua Argentina. Solo 20 minuti di gioco per lui contro la Colombia: ecco come ha giocato

Nella notte, l’Argentina ha vinto l’atteso big match sudamericano contro la Colombia, match valido per le qualificazioni al prossimo Mondiale.

Una gara che non ha visto giocare dall’inizio Paulo Dybala, in campo solo negli ultimi 20 minuti in sostituzione del match-winner Lautaro Martinez. La Joya ha mostrato tanto impegno, sfiorando anche il gol su punizione in pieno recupero ma dovendo alla fine accontentarsi di una buona prestazione. In campo anche l’altro bianconero Cuadrado, che non ha evitato la sconfitta dei suoi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.