Arnautovic Juve, Allegri insiste per l'austriaco. Novità sul vice Vlahovic
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Arnautovic Juve, Allegri insiste per l’austriaco. Novità sul vice Vlahovic

Pubblicato

su

Arnautovic Juve, Massimiliano Allegri insiste per avere il centravanti austriaco a sua disposizione. Le ultime sulla situazione

Come riportato da Tuttosport, Massimiliano Allegri ha individuato in Marko Arnautovic il perfetto vice Vlahovic. L’austriaco, secondo il tecnico, sarebbe sia perfetta alternativa al serbo che sua possibile spalla in un attacco a due.

Il Bologna, dal canto suo, non ha alcuna intenzione di privarsi del proprio bomber principe, che con i suoi 14 gol ha contribuito all’ultima salvezza. Contatti già avviati tra i bianconeri e l’entourage, ma convincere gli emiliani (e Mihajlovic in particolare) non sarà facile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.