Arnautovic Juve, pronta la contropartita per il Bologna: così si può chiudere
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Arnautovic Juve, pronta la contropartita per il Bologna: così si può chiudere

Pubblicato

su

Arnautovic Juve, i bianconeri preparano lo scambio con il Bologna per l’attaccante austriaco. I dettagli della trattativa

Marko Arnautovic è stato individuato come perfetto vice-Vlahovic. In alternativa al serbo o anche in campo insieme a lui: l’austriaco è ritenuto il giusto tassello per completare l’attacco.

Come convincere però il Bologna a cedere il proprio bomber principe? Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, la chiave potrebbe essere Daniele Rugani. Il difensore non è parte centrale del progetto tecnico bianconero, mentre in rossoblù potrebbe trovare maggior spazio da titolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.