Arnautovic Juve, oggi contro: «L'affare è saltato per questo motivo»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Arnautovic Juve, oggi contro: «L’affare è saltato per questo motivo»

Pubblicato

su

Arnautovic Juve, in estate l’interesse bianconero, ma oggi saranno rivali. Ecco perchè è saltato il possibile affare di mercato

L’avversario numero uno da tenere d’occhio questa sera, come evidenziato anche dalla Gazzetta dello Sport, sarà quel Marko Arnautovic che in estate era candidato ad occupare un posto nell’attacco bianconero.

Prima dell’arrivo di Milik era lui l’obiettivo numero uno per il vice-Vlahovic, salvo poi veder sfumare il passaggio a Torino per la sua volontà di giocare come titolare. E chissà che, vedendo quanto gioca il polacco, l’ex Inter non abbia riflettuto sulla sua risposta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.