Arnautovic Juve, l'ultima idea: la possibile contropartita per uno scambio
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Arnautovic Juve, l’ultima idea: ecco la possibile contropartita per uno scambio

Pubblicato

su

Arnautovic Juve, il club bianconero ha una nuova idea per portare l’austriaco a Torino: ecco la contropartita per lo scambio

Marko Arnautovic è il profilo scelto dalla Juve per occupare la casella di vice-Vlahovic. Ruolo delicato, per il quale i bianconeri hanno voluto puntare su un usato sicuro come l’austriaco che, dal canto suo, sarebbe pronto a lasciare il Bologna per tornare in una big.

Come riferito da Tuttosport, resta da convincere il club emiliano e, per farlo, potrebbe essere messo in piedi uno scambio. Andrea Cambiaso verrà girato in prestito con ogni probabilità ai rossoblù e potrebbe essere proprio lui la chiave di svolta per portare l’ex Inter a Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.