Sacchi: «Giusto il pari su rigore dell'Inter. Alla Juve è mancato questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sacchi: «Giusto il pari su rigore dell’Inter. Alla Juve è mancato questo»

Pubblicato

su

Arrigo Sacchi ha parlato a La Gazzetta dello Sport della partita di Supercoppa giocata ieri sera. Le sue parole su Inter-Juve

Arrigo Sacchi ha detto la sua ai microfoni de La Gazzetta dello Sport riguardo alla partita di ieri sera fra Inter Juventus.

VITTORIA INTER – «Ha vinto la squadra che fatto qualcosa di più. Nella boxe l’Inter avrebbe vinto ai punti. Però entrambe devono migliorare se vogliono competere a livello internazionale. I ragazzi di Inzaghi hanno fatto i primi 15′ ad alta intensità e prodotto alcune buone occasioni. Poi il calo e l’equilibrio».

GOL JUVE – «L’Inter faticava a tenere in pugno il gioco in quel momento. Il gol di McKennie poteva spiazzare tutti e invece l’Inter è stata brava a reagire».

RIGORE INTER – «Azione molto bella dell’Inter e giusto il pari in quel momento. Nel primo tempo la squadra che ha fatto di più è stata proprio la squadra di Inzaghi. La Juventus ci ha messo impegno ma in alcune situazioni i reparti non erano connessi e diventa difficile andare in pressing».

JUVENTUS – «Non mi è piaciuto nessuno in particolare, ma ho ammirato la grinta e la volontà di tutta la squadra. Non va dimenticato che ad Allegri mancavano diversi elementi».

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI COMPLETE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.