Arrivabene ad Amazon Prime: «Non è decisiva. Allegri? Dico...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Arrivabene ad Amazon Prime: «Non è decisiva. Allegri? Voglio precisare…»

Pubblicato

su

Maurizio Arrivabene, amministratore delegato della Juve, ha parlato prima della partita di Champions League con il Benfica. Le dichiarazioni

Ai microfoni di Amazon Prime, Maurizio Arrivabene ha parlato prima di Juve Benfica.

PARTITA DECISIVA – «Tutte le partite sono decisive in Champions, questa come le altre. Se vinciamo questa e perdiamo tutte le prossime… non è vero che sia decisiva».

BATTUTA COL TIFOSO – «Chiariamo questa storia. All’uscita di un ristorante mi è venuta la prima battuta che avevo in testa. Creare un caso dopo anche una risata generale mi sembra un po’ grottesco».

STRATEGIE – «Noi una vendita importante l’abbiamo fatta, De Ligt. Ogni società ha una strategia. Noi abbiamo portato calciatori esperti e forti per affiancarli ai giovani che abbiamo presentato l’altro giorno. Questo può creare le basi per un futuro importante».

STASERA – «Cosa mi auguro per questa partita? Di vincere, basta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.