Arrivabene a Sky: «Mettiamocela tutta. Infortuni? La vedo così»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Arrivabene a Sky: «Mettiamocela tutta. Infortuni? La vedo così»

Pubblicato

su

Maurizio Arrivabene, amministratore delegato della Juve, ha parlato prima di Juve Psg di Champions League. Le dichiarazioni

Maurizio Arrivabene ha parlato a Sky prima di Juve Psg.

STATO D’ANIMO – «Direi una bugia se dicessi che siamo contenti. Non qualificarsi per gli ottavi è una cosa non piacevole ma oggi ce la giochiamo con il PSG per guardare all’altra Europa. Bisogna mettercela tutta».

QUANTO INCIDE L’ELIMINAZIONE – «Giocare in Europa è importante. Ovvio che c’è un aspetto economico da tenere in considerazione ma continuare a farsi vedere è molto meglio che essere fuori».

INFORTUNI – «Credo che il centro sportivo sia molto ben attrezzato, che ha tutto il necessario per allenarsi in modo adeguato. Stiamo prendendo in considerazione seriamente la cosa. Poco tempo fa abbiamo aggiunto un head of performance così che con le sue analisi si capisca il problema, per poi trovare la soluzione».

TOURNEE USA – «Non penso c’entri qualcosa. Tutte le squadre di un certo livello fanno tournée estive. Il Barcellona a fine campionato è andato in Australia, questo ha poco a che fare con la preparazione. Non sono un esperto ma non credo sia questo il motivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.