Arrivabene: «I rinnovi si fanno in due. Ognuno cerca i propri obiettivi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Arrivabene a Sky: «I rinnovi si fanno in due. Ognuno cerca i propri obiettivi»

Pubblicato

su

Maurizio Arrivabene, amministratore delegato della Juve, ha parlato così a Sky prima del match di Champions League con il Villarreal

Ai microfoni di Sky, Maurizio Arrivabene ha parlato prima di Villarreal Juve.

JUVE IN CHAMPIONS – «La Juve si trasforma ma guardando avanti, rispettando gli obiettivi preposti. Per assicurarci l’accesso alla prossima edizione dobbiamo o arrivare quarti o vincere la Champions».

OBIETTIVO MINIMO IN CHAMPIONS – «Bisogna superare innanzitutto questa partita a Villarreal. Poi partita dopo partita non mollare mai e andare avanti. Porsi obiettivi precisi è difficili: almeno un quarto posto in campionato e assicurarsi la Champions».

RINNOVI – «L’abbiamo detto: a fine febbraio ci saremo occupati dei rinnovi. È un peccato che Dybala non sia con noi stasera. Guardiamo avanti e oltre a lui discuteremo gli altri rinnovi. Lo faremo con i tempi corretti, con uno sguardo al futuro. Ottimismo? I rinnovi si fanno in due. E’ una trattativa, ognuno cerca di raggiungere i propri obiettivi».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.