Arrivabene a Infinity: «Non siamo venuti qui per scherzare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Arrivabene a Infinity: «Non siamo venuti qui per scherzare»

Pubblicato

su

Maurizio Arrivabene, amministratore delegato della Juventus, ha parlato prima del calcio d’inizio del match con il Benfica

Maurizio Arrivabene ha parlato a Infinity.

Le dichiarazioni prima di Benfica-Juve.

PLUSVALENZE – «Come spesso succede in Italia i processi si fanno prima sui media e poi nelle sedi adeguate. A seguito della comunicazione della Procura la società ha chiarito la sua posizione. Ho letto le dichiarazioni dei nostri legali. Già in un’altra occasione ho detto che rispettiamo tutti ma vogliamo rispetto. Deve essere chiaro».

PARTITA – «Giochiamo per vincere. Non abbiamo fatto 3 ore di aereo per venire a scherzare. Abbiamo 6 uomini che mancano ma deve essere un motivo per giocarsela e non una scusa».

SENSO DI APPARTENENZA – «Parlo da juventino e non da ad. Siamo attorno tutti alla squadra. Il nostro impegno è massimo e siamo vicini ai ragazzi che devono dimostrare di meritare di vestire questa maglia».

COME UN GRAN PREMIO – «Oggi siamo in seconda fila ma con una buona strategia a fine gara puoi arrivare davanti. Ripeto che si combatte fino all’ultima curva dell’ultimo giro, mi aspetto che oggi si combatta fino all’ultimo minuto».

POST HAIFA – «Il presidente ha richiamato tutti quanti alle proprie responsabilità, tutti ne hanno preso coscienza. Ha portato al fatto che ci si sia uniti e si guarda avanti per fare il meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.