Arrivabene a Sky: «Nessuna paura oggi. Pogba? Vi dico questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Arrivabene a Sky: «Nessuna paura oggi. Pogba? Vi dico questo»

Pubblicato

su

Maurizio Arrivabene, amministratore delegato della Juventus, ha parlato prima del match contro il PSG

Maurizio Arrivabene ha parlato a Sky Sport.

Le sue dichiarazioni prima di PSG-Juve.

SENSAZIONI – «Abbiamo viaggiato con il gruppo, lo spirito di squadra è importante e l’atteggiamento è giusto. I ragazzi sono convinti. Rispettiamo tutti ma non abbiamo paura».

POGBA – «Non guardo al passato nè alle polemiche. Le decisioni sono prese insieme. Si è tentata questa terapia e ora non siamo in una situazione ideale ma guardiamo avanti e speriamo in un rientro rapido. Io auguro a Paul e alla Francia di fare bene, ma a me interessa della Juve e mi auguro dia una mano a noi il prima possibile. Quando bisogna operarsi non ci si pensa due volte. Lui sa qual è l’opinione del club, noi conosciamo la sua e la rispettiamo ma giriamo pagina».

GIOVANI – «Non c’è mai stata l’intenzione di mettere i giovani sul mercato. Ci sono state occasioni per alcuni di andare a giocare, la decisione comunque è stata per alcuni quella di fargli fare esperienza con noi e gestire un capitale in casa nostra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.