Arthur: «Avevamo bisogno di punti. La Juve ha un progetto ambizioso»
Connettiti con noi

News

Arthur: «Avevamo bisogno di punti. La Juve ha un progetto ambizioso»

Pubblicato

su

Dopo la sfida contro lo Spezia, Arthur, uno dei migliori in campo, ha commentato la prestazione dei bianconeri

Nel match tra Spezia e Juve, uno dei migliori in campo è stato Arthur, che al termine del match ha parlato ai microfoni del sito ufficiale bianconero.

«Avevamo bisogno di questi punti e di giocare bene. Era una vittoria fondamentale, per trovare fiducia e per continuare a lavorare con tranquillità. Io mi sento bene fisicamente, ma credo di poter dare di più. I compagni e il mister mi stanno aiutando e sto lavorando per dare il massimo per la squadra. Sono sorpreso dal campionato italiano, ci sono molte squadre forti, con tipi di gioco differenti. La Juve però ha un progetto molto ambizioso, che mi piace e che è stato uno dei motivi per i quali ho deciso di venire qui».

LEGGI ANCHE: Spezia Juve: il racconto del match

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.