As: «Cristiano, addio imminente. La Juve spera di presentarlo domani»
Connettiti con noi

News

As: «Cristiano, addio imminente. La Juve spera di presentarlo domani»

Pubblicato

su

In Spagna arrivano ulteriori conferme sull’addio imminente di Cristiano Ronaldo dal Real Madrid con la Juve che vorrebbe presentarlo domani

Anche in Spagna rilanciano la “balla” spaziale che nessuno smentisce: la Juve spera di presentare Cristiano Ronaldo domani, 07/07/2018, allo Stadium. Questo è quanto scritto da As in prima pagina. Il quotidiano spagnolo, vicino alle vicende del Real Madrid, riporta le dichiarazioni di Jorge Mendes e conferma: «Cristiano, addio imminente».  Poi un riferimento anche al possibile sostituto al Real di CR7: Mbappé o Neymar? L’89% dei tifosi delle merengues preferirebbe l’acquisto dell’attaccante francese classe ’98 ex Monaco ora al PSG.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.