Asamoah via? Tutto congelato, ma c'è un perchè - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Asamoah via? Tutto congelato, ma c’è un perchè

Pubblicato

su

Trattativa Asamoah in stand-by: la Juve non dà l’ok al Galatasaray. I turchi potrebbero tornare all’assalto a breve

Asamoah è con mezzo piede sull’areo per Istanbul. Ma se la mancata convocazione di Allegri per l’ultima partita di campionato contro il Genoa sembra preludere solo più alla cessione va segnalato che ora tutto è in stand-by. L’offerta del “Gala” prevede 4 milioni di euro. Il giocatore va infatti in scadenza nel 2018. Rimane però un problema. La Juve non ha ottenuto il rientro anticipato di Spinazzola e in quel ruolo (terzino sinistro) rimane scoperta. A parte gli adattamenti di Howedes e De Sciglio non c’è un vice Alex Sandro.

C’è poi anche una questione economica. La dirigenza bianconera valuta il ghanese più di 4 milioni euro. Ma non è escluso che nelle prossime arrivi l’assalto decisivo da parte del Galatasary. Permettendo quindi il via libera da Vinovo, anche a prescindere dall’arrivo o meno del terzino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.