Asamoah e Lichtsteiner: la Juventus vende - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Asamoah e Lichtsteiner: la Juventus vende

Pubblicato

su

La Juventus potrebbe cambiare volto sulle fasce difensive. Asamoah e Lichtsteiner sono in uscita. Le ultimissime notizie

La Juventus starebbe pensando ancora a due cessioni. I bianconeri non considererebbero incedibile Claudio Marchisio ma intanto potrebbero lasciar andare Kwadwo Asamoah e Stephan Lichtsteiner. I due esterni potrebbero dire addio alla Juventus in questa sessione di mercato.

Il ghanese è corteggiato dal Galatasaray. Asa piace tanto a Igor Tudor, che però deve alzare il prezzo se vuole convincere i vertici bianconeri a privarsene. Anche Lichtsteiner sembra essere sul piede di partenza. Lo svizzero, titolare ieri e autore dell’assist per il gol di Mandzukic, ha mercato all’estero e potrebbe andare via. Il Nizza e altri club sono sulle sue tracce.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.