Marchisio, clamoroso: per la Juve non è incedibile? - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Marchisio, clamoroso: per la Juve non è incedibile?

Pubblicato

su

La Juventus starebbe pensando di cedere Claudio Marchisio. E’ questa la clamorosa indiscrezione lanciata da Rai Sport

Il Principino è sceso in campo ieri giocando dall’inizio. La partita di Claudio Marchisio contro il Cagliari è durata un’ora. Il centrocampista, invocato dai tifosi dopo la debacle in Supercoppa, ha disputato una discreta sfida. A far discutere però non è la prova del Principino ma il suo possibile futuro lontano da Torino.

Secondo “Rai Sport” la Juventus non considera incedibile il suo numero 8. I bianconeri, alla ricerca di un nuovo centrocampista, potrebbero anche cedere il giocatore. I nomi che circolano servirebbero proprio a rimpiazzare il centrocampista bianconero. Al momento però non sono state avviate trattative e difficilmente il giocatore lascerà la Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.