Asamoah: il piano di Allegri e la volontà del ghanese - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Asamoah: il piano di Allegri e la volontà del ghanese

Pubblicato

su

Allegri vorrebbe trattenere Asamoah cambiandogli ruolo. Kwadwo, però, avrebbe tantissima voglia di giocare con continuità

E’ stata una settimana caldissima, in merito a giocatori in uscita, per la Juventus. Non sembrano essere però ancora finiti i calciatori che contemplano l’idea di abbandonare Torino. Dopo l’abboccamento Wolfsburg-Lichtsteiner, anche Kwadwo Asamoah starebbe valutando il suo futuro. Allegri è propenso a trattenerlo: l’allenatore toscano ha in mente per lui un ritorno al passato in quanto a collocazione tattica. Il ghanese verrebbe infatti riutilizzato come centrocampista centrale e non come esterno sulla catena mancina. Nei piani bianconeri l’out sinistro sarà esclusiva di Alex Sandro e, stando alle ultime voci, di Leonardo Spinazzola: per Asa non ci sarebbe sostanzialmente spazio. Ma nella zona centrale, in realtà, le cose non cambiano più di tanto. La Juve quest’anno giocherà con soli due uomini in mezzo e anche qui la concorrenza è enorme: Pjanic, Khedira, Marchisio, Sturaro, Rincon, Lemina. Qualcuno di questi sicuramente è destinato a partire ma la Juve è intenzionata ad acquistare almeno un altro mediano. Per questo, Asamoah, accostato nelle scorse settimane alla Turchia, ha detto al suo agente di ascoltare eventuali allettanti proposte dall’estero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.