Spinazzola, l'agente a sorpresa: «Juve o Atalanta? Non lo so» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Spinazzola, l’agente a sorpresa: «Juve o Atalanta? Non lo so»

Pubblicato

su

Il terzino sinistro dell’Atalanta può partire per tornare alla Juventus. L’agente di Spinazzola riapre le voci di mercato

La Juventus non ha ancora preso una decisione ufficiale su Leonardo Spinazzola e il silenzio di questi giorni lascia aperta ogni soluzione finale. Il terzino è di proprietà dei bianconeri ma è stato ceduto in prestito biennale all’Atalanta. ‘Spina’ sta per iniziare la sua seconda annata in nerazzurro ma potrebbe tornare alla base: la Juve lo vorrebbe come vice-Alex Sandro con Asamoah che tornerebbe a giocare a centrocampo. I bianconeri non pensano solo a Caldara ma anche a Spinazzola.

La situazione è poco chiara come si evince anche dalle parole del suo agente. Queste le parole di Davide Lippi, agente del terzino dell’Atalanta, a “goal.com“: «E’ una situazione difficile da decifrare. Spinazzola è un giocatore di proprietà della Juventus, ma è legato all’Atalanta da un prestito biennale. E’ partito in ritiro con i nerazzurri ma non è detto che rimanga. Bisogna capire quali sono le intenzioni della Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.