Assalto finale per Emre Can: la proposta della Juve - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Assalto finale per Emre Can: la proposta della Juve

Pubblicato

su

I bianconeri sono pronti a formulare una nuova offerta per il centrocampista tedesco. Can è l’unica pista percorribile al momento

La Juventus ci riproverà, non potrebbe essere altrimenti. Emre Can, in questo momento, è l’unico obiettivo concreto della Juventus, l’ultimo nome non ancora depennato dal taccuino di Beppe Marotta. Negli scorsi giorni è arrivata la prima offerta bianconera: 25 milioni di euro al Liverpool per il calciatore. I Reds (Klopp in particolare) hanno alzato il muro: si preferirebbe addirittura far andare Can in scadenza nel 2018 piuttosto che cederlo per quella cifra. La società inglese sta preparando in queste ore un rinnovo con ritocco dell’ingaggio per il tedesco. È difficile, comunque, che il calciatore accetti di prolungare dopo aver manifestato la propria volta di cambiare aria. Ed è proprio questa volontà che la Juventus vuole cavalcare per chiudere quanto prima l’affare. La Vecchia Signora sta per formulare una nuova offerta intorno ai 35 milioni cash per convincere definitivamente il Liverpool, che difficilmente potrà rifiutare una somma del genere per un calciatore in scadenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.