Atalanta-Juve comincia domani, oggi meritato riposo - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Atalanta-Juve comincia domani, oggi meritato riposo

Pubblicato

su

Lunedì libero per i bianconeri dopo la vittoria di ieri sera sul Genoa, da domani di nuovo tutti in campo per preparare Atalanta-Juve

Allegri concede un giorno di riposo ai suoi dopo il poker calato ieri sera contro il Genoa allo Juventus Stadium. La vittoria sonora contro i rossoblù ha certamente rappresentato un ottimo segnale dopo gli entusiasmi post Champions League. Quindi l’attenzione non va comunque persa e ci si rimetterà al lavoro domani pomeriggio a Vinovo in vista del prossimo impegno, in programma venerdì sera a Bergamo contro l’Atalanta di Gasperini, la sorpresa di questo campionato. Normale che la testa sia però già proiettata a martedì 3 maggio, quando al Louis II di Montecarlo andrà in scena la semifinale di andata di Champions.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.