Atalanta Juve, il doppio ex: «Ecco perchè i nerazzurri sono favoriti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Atalanta Juve, il doppio ex: «Ecco perchè i nerazzurri sono favoriti»

Pubblicato

su

Atalanta Juve, il doppio ex dice la sua sul big match di domenica: «Ecco perchè i nerazzurri sono favoriti»

Atalanta Juve con gli occhi del doppio ex. Zenoni in esclusiva per Juventusnews24 ha detto la sua sul big match in programma domenica al Gewiss Stadium.

ATALANTA JUVE – «Sicuramente diciamo che la Juve ha avuto alti e bassi nell’ultimo mese, quindi ora la gara con l’Atalanta diventa fondamentale per il percorso del campionato, visto anche l’obiettivo Champions comune. La squadra di Allegri non sta benissimo, nel senso che ha avuto un periodo in cui fino a un paio di mesi fa era brillante anche fisicamente, ora meno. L’Atalanta invece si sta riprendendo, tornando quella vecchia che conosciamo. La vedo leggermente favorita, ma la Juve rimane la Juve ed è una squadra da prendere con le pinze avendo dei giocatori che te la risolvono con poco come Di Maria, Vlahovic e Chiesa».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE DI ZENONI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.