Atalanta Juve Primavera 1-1: il capolavoro di Yildiz salva Montero
Connettiti con noi

News

Atalanta Juve Primavera 1-1: Yildiz salva i bianconeri con un altro capolavoro

Pubblicato

su

La Juve Primavera pareggia con l’Atalanta nella 21esima giornata di campionato: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca

La Juve Primavera pareggia sul campo dell’Atalanta grazie alla prodezza di Yildiz. Bianconeri inizialmente in svantaggio a causa dell’autogol di Valdesi.


Atalanta Juve Primavera 1-1: sintesi e moviola

1′ Fischio d’inizio – Cominciata Atalanta Juve Primavera.

3′ Colpo di testa Muhameti – Vlahovic supera Rouhi in velocità, crossa al centro per Muhameti che di testa impegna Daffara.

10′ Spinge l’Atalanta – Dea che è partita forte, pressing alto e possesso palla. Ma regge l’urto la difesa della Juventus.

16′ Colpo di testa Regonesi – Ancora di testa l’Atalanta si rende pericolosa. Questa volta con Regonesi, il cui tentativo esce a lato.

19′ Occasione Vlahovic – Sbaglia Rouhi ma non ne approfitta l’attaccante, che davanti a Daffara viene rimontato dal portiere della Juventus.

24′ Traversa Atalanta – Cross in mezzo di Riccio su corner per Regonesi, che di testa colpisce la traversa. Nerazzurri ad un passo dal vantaggio.

26′ Occasione Juventus – Bella apertura di Yildiz per Valdesi, il cross basso in area viene respinto dalla difesa dell’Atalanta.

35′ Daffara a terra – Problemi per il portiere bianconero dopo la caduta in uscita. Nulla di grave, si riprende subito.

40′ GOL ATALANTA – Autorete di Valdesi sugli sviluppi di un calcio d’angolo: cross di Riccio, in mezzo alla mischia Valdesi devìa sfortunatamente in rete per anticipare De Nipoti. I nerazzurri sono in vantaggio.

45′ Duplice fischio – Termina qui la prima frazione di gioco.

SECONDO TEMPO

46′ Inizia la ripresa – Via al secondo tempo.

47′ Tiro di Hasa – Bella apertura di Turco, il bianconero ci prova da fuori. Tiro deviato in corner.

52′ Occasione Vlahovic – Grandissima occasione per il raddoppio nerazzurro: brutta palla persa a centrocampo dalla squadra di Montero, l’attaccante si presenta in area ma calcia sopra la traversa.

61′ Occasione Hasa – Bella combinazione tra Hasa e Yildiz che si conclude con il tiro del primo: la sua conclusione esce fuori di poco.

62′ Occasionissima Vlahovic – L’attaccante si divora il 2-0: prima si fa parare la conclusione a tu per tu con Daffara, sulla respinta sbaglia malamente di testa.

74′ GOL JUVENTUS – Un’altra magia di Yildiz! Azione capolavoro e sinistro all’incrocio del gioiello bianconero. Pareggiano i bianconeri.

80′ Occasione Yildiz – Vicino alla doppietta! Il suo tiro dal limite dell’area è murato dalla difesa avversaria.

94′ Citi a terra – Problema al ginocchio, il difensore si rialza dopo l’intervento dello staff medico.

95′ Triplice fischio – Termina qui la sfida. I bianconeri pareggiano grazie a Yildiz.


Migliore in campo Juve: Yildiz PAGELLE


Atalanta Juve Primavera 1-1: risultato e tabellino

Reti: 39′ aut. Valdesi, 74′ Yildiz

Atalanta Primavera (4-3-1-2): Bertini; Palestra, Guerini (81′ Tavanti), Ghezzi, Regonesi; Riccio, Colombo, Mendicino (60′ Chiwisa); Muhameti (81′ Vavassori); De Nipoti (89′ Roaldsoy), Vlahovic (81′ Stabile). All. Fioretto. A disp. Maglieri, Pardel Piotr, Bernasconi, Bevilacqua, Falleni, Cellerino

Juve Primavera (4-3-3): Daffara; Valdesi, Dellavalle, Citi, Rouhi (85′ Moruzzi); Hasa, Ripani (68′ Anghelè), Nonge; Maressa (60′ Mbangula), Turco N. (60′ Mancini), Yildiz. A disp. Vinarcik, Nobile, Ngana, Bassino

Arbitro: Vogliacco di Bari

Ammoniti: 29′ Mendicino, 53′ Guerini, 89′ Daffara, 89′ Hasa, 90’+6′ Ghezzi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.