Pagelle Atalanta Juve Primavera: Yildiz incanta, Valdesi sfortunato
Connettiti con noi

News

Pagelle Atalanta Juve Primavera: Yildiz incanta, Valdesi sfortunato

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 21esima giornata di campionato: pagelle Atalanta Juve Primavera

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 21esima giornata di campionato: pagelle Atalanta Juve Primavera.

Daffara 6 – Prestazione senza sbavature del portiere bianconero. Non può nulla sulla sfortunata autorete di Valdesi.

Valdesi 5 – Gara da dimenticare, compromessa nel primo tempo dalla sfortunata autorete che ha sbloccato il match.

Dellavalle 5,5 – L’Atalanta è spesso pericolosa e lui si fa trovare impreparato soprattutto nel primo tempo. Fa meglio nella ripresa.

Citi 6 – Cresce col passare dei minuti, prendendo le misure sugli attaccanti avversari. Nella ripresa è lui a guidare la retroguardia bianconera.

Rouhi 5,5 – Viene spesso ripreso da Montero, autore di una prova incolore sulla fascia sinistra. Non incide mai. Dall’85′ Moruzzi SV.

Hasa 5,5 – Nel secondo tempo sciupa un’ottima occasione da buona posizione. Nella prima frazione, invece, si vede pochissimo. In ombra.

Ripani 6 – Prestazione senza particolari sussulti, comunque ordinata del bianconero. Montero lo sostituisce solo per l’arrembaggio finale. Dal 68′ Anghelè 6,5 – Insieme agli altri cambi dà la scossa decisiva alla squadra di Montero.

Nonge 6 – Cresce nella ripresa ed entra nel vivo del gioco col passare dei minuti, nonostante una gara difficile e senza grandi occasione capitate sui suoi piedi.

Maressa 5,5 – Non riesce ad incidere nella prima ora di gioco e Montero corre ai ripari sostituendolo ad inizio ripresa. 60′ Mbangula 6,5 – Porta energia e forze fresche, insieme a Yildiz è tra i migliori dei suoi nel tentativo, riuscito, di agguantare il pareggio.

Turco N. 5,5 – Come Maressa, fa fatica a trovare spazi ed opportunità nell’area di rigore avversaria. 60′ Mancini 6 – Ingresso positivo dalla panchina: la Juve trova meritatamente il pareggio dopo i cambi e lui porta maggiore pericolosità offensiva.

Yildiz 8 – L’ha rifatto ancora. Dal nulla, il gioiello bianconero pareggia una sfida fino a quel momento complicatissima per i ragazzi di Montero. Dribbling e palla all’incrocio di sinistro: il suo è un altro capolavoro per il pareggio definitivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.