Atalanta-Juventus, Bentancur il vice-Pjanic e Khedira…

khedira
© foto www.imagephotoagency.it

É già tempo di Atalanta-Juventus, Bentancur in vantaggio su Khedira per il ruolo di vice-Pjanic e Marchisio intanto torna ad allenarsi in gruppo. Domani conferenza stampa alle 12

Domenica sera, all’ “Atleti Azzurri” di Bergamo sarà già tempo di Juventus-Atalanta. Una sfide fra due belle europee, perchè non solo la Juve è reduce dal successo di Champions sull’Olympiacos ma anche l’Atalanta torna con un carico di autostima notevole. La squadra di Gasperini è infatti prima nel girone dopo la netta vittoria sull’Everton ed il buon pari contro il Lione. E non si sta parlando comunque di due squadre qualsiasi.

Sulla strada per Bergamo Allegri sta valutando la situazione di Khedira: il giocatore non partirà per gli impegni con la sua nazionale in modo da recuperare dall’infiammazione al polpaccio. Come già accaduto per la Champions, il tedesco è però abile e arruolabile e sarà convocato. Anzi Allegri valuterà fino alla fine chi dei due, fra lui e Bentancur, sostituirà Pjanic. Resta però favorito il giovane talento classe ’97. Buone notizie anche sul fronte Marchisio: il Principino quest’oggi ha ripreso ad allenarsi col gruppo a Vinovo. Non sarà però della partita contro l’Atalanta. Domani la conferenza stampa di Allegri alle ore 12 dal Media Center di Vinovo.