Khedira rientra dopo l'infortunio: rebus per Allegri - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Khedira rientra dopo l’infortunio: rebus per Allegri

Pubblicato

su

Il centrocampista della Juventus è pronto a tornare in campo. Khedira dovrebbe tornare in Champions League con l’Olympiacos

La Juventus scenderà in campo mercoledì prossimo per affrontare l’Olympiacos nella seconda sfida del girone di Champions League. I bianconeri, dopo il ko con il Barcellona, cercheranno i primi 3 punti in Champions. Allegri, per l’occasione, potrà contare su Sami Khedira. Il centrocampista tedesco ha giocato le prime due gare di campionato e la sfida di Supercoppa ma poi non è più sceso in campo a causa di un infortunio rimediato in Nazionale.

Il centrocampista tedesco, out da fine agosto per una infiammazione al ginocchio, è tornato ad allenarsi in gruppo e potrebbe scendere in campo, almeno nella ripresa. Il tedesco ha saltato il match del Camp Nou contro il Barcellona e difficilmente Allegri lo rischierà domani, visto che è fermo da più di 20 giorni. A riferirlo è “La Gazzetta dello Sport”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.