Atalanta-Juventus, le probabili formazioni - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Atalanta-Juventus, le probabili formazioni

Pubblicato

su

Allegri ha già sciolto tutti i dubbi in vista della gara di questa sera all’ “Atleti Azzzurri d’Italia” Atalanta-Juventus

Come anticipato in conferenza stampa, Max Allegri ha già deciso chi saranno gli 11 anti-Atalanta che scenderanno questa sera in campo a Bergamo. La Champions per ora si lascia da parte, quindi dentro tutti i titolari. La Juventus ha svolto il pranzo in hotel e nel pomeriggio non si muoverà da lì, fino al raggiungimento dello stadio. Venduti 1000 tagliandi per il settore ospiti. Nella mattinata il risveglio muscolare, nel pomeriggio cena leggera anticipata e poi riunione tecnica. Il tutto all’interno dell’hotel.

In difesa non si fanno calcoli: torna fra i pali Buffon, a destra ci sarà Dani Alves, in mezzo Bonucci-Chiellini e a sinistra Alex Sandro. Insomma la stessa linea difensiva anti-Barcellona. In mezzo Pjanic e Khedira in avanti le quattro stelle: Cuadrado– Dybala – Mandzukic e Higuain. Per non pensare al Monaco. Nell’Atalanta partirà dalla panchina Kessiè, dentro gli osservati speciali Conti e Spinazzola.

ATALANTA (3-4-2-1): Berisha; Masiello, Caldara, Toloi; Conti, Cristante, Freuler, Spinazzola; Kurtic, Hateboer; Gomez. A disposizione: Gollini, Raimondi, Konko, Grassie, Kessiè, Mounier, Migliaccio, Cabezas, D’Alessandro, Petagna, Paloschi. All. Gasperini.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. A disposizione: Neto, Audero, Barzagli, Benatia, Lichtsteiner, Mattiello, Asamoah, Rincon, Sturaro, Marchisio, Mandragora, Lemina. All. Allegri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.