Atletico in emergenza: l'idea per sostituire Filipe Luis
Connettiti con noi

News

Atletico in emergenza: l’idea per sostituire Filipe Luis

Pubblicato

su

Problemi per l’Atletico in vista della sfida di ritorno contro la Juventus, scattano le ipotesi per sostituire Filipe Luis

Dopo gli squalificati Diego Costa e Thomas Partey, Diego Simeone dovrà quasi sicuramente sopperire all’assenza di Filipe Luis per la sfida contro la Juventus. Nuovi problemi per il brasiliano, che durante la sfida di domenica scorsa contro la Real Sociedad ha accusato nuovamente un disturbo al soleo. Il problema che da tempo affligge il difensore, sarà difficilmente recuperabile in tempo per la sfida di Torino.

Le possibili soluzioni per Simeone convergerebbero sull’affidamento di Juanfran sulla sinistra, di Arias sulla destra e sull’arretramento di Saul. L’utilizzo di quest’ultimo però potrebbe creare non pochi disquilibri a centrocampo, dove sarà già necessario sopperire all’assenza dello squalificato Partey. Un’altra soluzione, in questo momento più probabile, sarebbe quella di scalare Gimenez a sinistra, con l’inserimento di Savic al fianco di Godin.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.