Atletico Madrid, le scelte di Simeone in vista della sfida con la Juventus
Connettiti con noi

News

Atletico Madrid, le scelte di Simeone in vista della sfida con la Juventus

Pubblicato

su

Le scelte del tecnico dei Colchoneros in vista della sfida di martedì all’Allianz Stadium contro la Juventus

Diego Simeone non ha dubbi. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il tecnico dell’Atletico Madrid avrebbe già sciolto le ultime riserve di formazione in vista della sfida contro la Juventus. L’unica variabile riguarda la presenza di Filipe Luis, che difficilmente però riuscirà a recuperare dall’infortunio.

Con le altre tre assenze già metabolizzate (Diego Costa e Thomas squalificati, Lucas Hernandez infortunato), le scelte appaiono quasi segnate. Oblak prenderà posto tra i pali, protetto da una difesa a quattro formata da Arias e Juanfran sugli esterni, con Godin e Gimenez coppia centrale. A centrocampo spazio a Koke, Rodrigo, Saul e Lemar, con Griezmann e Morata tandem d’attacco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.