Audero para e Orsolini segna, ma alla Nazionale non basta - Juventus News 24
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Audero para e Orsolini segna, ma alla Nazionale non basta

Pubblicato

su

Nazionale under 20 a forti tinte bianconere: Audero fra i pali e Orsolini la star, ma la Polonia vince in rimonta 3-1 nell’ultima giornata del “Torneo Quattro Nazioni”

L’Italia under 20 di Evani vede sfumare all’ultimo la vittoria del “Torneo Quattro Nazioni”, tradizionale competizione delle selezioni giovanili di Germania, Svizzera, Polonia e Italia. E c’è anche tanta Juve in tutto questo. A partire da Emil Audero fra i pali fino ad arrivare alla coppia Cassata-Orsolini là davanti. È proprio il baby fantasista dell’Ascoli (che la prossima stagione approderà alla Juventus) a sbloccare il risultato su calcio di rigore in avvio di secondo tempo. Poi però arriva, nello spazio di 6′, il tremendo ribaltone con i tre gol in rapida successioni della Polonia. Oltre ad Audero, terzo portiere dietro a Neto e Buffon, gli altri azzurrini di scuola bianconera sono Cassata (in prestito anche lui all’Ascoli) e Filippo Romagna, difensore centrale classe ’97 in prestito al Brescia. L’impegno per tutta la banda adesso è rimandato al 20 maggio, data di inizio del Mondiale di categoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.