Auguri a Mattia De Sciglio, ecco quando torna - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Auguri a Mattia De Sciglio, ecco quando torna

Pubblicato

su

Il terzino bianconero compie 25 anni e la società lo festeggia via Twitter. Compleanno di lavoro a Vinovo, il rientro si avvicina

Il giorno del compleanno Mattia De Sciglio l’ha passato a sudare e correre a Vinovo. In parte con i compagni, in parte da solo. Il fatto che però abbia ripreso confidenza col gruppo è un buon segno. Il rientro dell’ex Milan si sta infatti avvicinando e sarà fondamentale. Perchè in Champions in quel ruolo c’è grossa emergenza. Sturaro è adattato, con risultati non soddisfacenti, mentre Barzagli rimane un pò prigioniero dei suoi anni. Lichtsteiner out dalla lista, per cui l’unica soluzione porta inevitabilmente a Mattia De Sciglio.

«25 candeline per Mattia. Auguri Desci!» scrive la Juventus su Twitter. Nel video di buon compleanno particolare enfasi all’unico vero acuto fin qui in maglia bianconera: la conclusione dalla distanza nella sfida contro il Barça, andata vicinissimo al gol. In quella stessa partita l’infiammazione a tibia e perone. Mattia salterà l’incontro del 28 ottobre contro gli ex compagni a San Siro e probabilmente anche il Benevento. Si parlerà di rientro dopo la prossima sosta nazionali (il 10 novembre si gioca l’andata di Svezia-Italia per andare ai mondiali).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.