Vinovo, le ultime: si ferma anche Sturaro, torna Marchisio - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Vinovo, le ultime: si ferma anche Sturaro, torna Marchisio

Pubblicato

su

Concluso verso le 13 l’allenamento della Juve a Vinovo: risentimento ai flessori per Stefano Sturaro, Benatia non si è allenato col gruppo. Tutti gli aggiornamenti.

Dopo la seduta separata del post Juventus-Sporting Lisbona la Juve è tornata ad allenarsi agli ordini di Massimiliano Allegri. Seduta mattutina che si è conclusa verso le ore 13. Nel mirino c’è naturalmente già l‘Udinese, con fischio di inizio domenica alle 18 alla “Dacia Arena“. Nel mentre si alternano buone e cattive notizie.

Partiamo dal bicchiere mezzo pieno: Claudio Marchisio ha lavorato completamente in gruppo prendendo parte all’intera seduta. Anche Marko Pjaca e Mattia De Sciglio (nel giorno del suo compleanno) sono sulla via del ritorno. Entrambi si sono parzialmente allenati con tutti gli altri compagni. Ancora lavoro personalizzato invece per Benedikt Howedes.

E qui veniamo alla parte più dolente. Medhi Benatia ha rimediato una forte contusione alla caviglia durante la gara di Champions e non ha preso parte all’allenamento. Non ci sarà per l’Udinese, mentre si proverà a recuperarlo in vista dell’infrasettimanale con la Spal. In difesa è emergenza, con i soli centrali Chiellini, Rugani e Barzagli a disposizione. Si ferma anche Stefano Sturaro per un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra nel post Juventus-Sporting Lisbona. Anche lui non ha preso parte all’allenamento odierno.

La sessione è stata dedicata alla tattica. Dopo il riscaldamento iniziale, tanti esercizi di tecnica e possesso palla. Domani si replica sempre al mattino nel giorno della vigilia di Udinese-Juventus. Al termine, alle ore 13.30 Max Allegri parlerà in conferenza stampa presso il Media Center di Vinovo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.