Aurier per la Juventus: Sampdoria o Atalanta danno una mano - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Aurier per la Juventus: Sampdoria o Atalanta danno una mano

Pubblicato

su

Il terzino destro del PSG potrebbe arrivare alla Juventus. I bianconeri potrebbero ingaggiare Aurier con l’aiuto della Sampdoria

Clamoroso inserimento della Juventus per Serge Aurier! Il giocatore sembrava essere a un passo dal Tottenham ma gli Spurs non hanno ancora chiuso l’affare a causa del permesso di lavoro, necessario in Premier League, che tarda ad arrivare. La Juventus, secondo la stampa francese, si sarebbe inserita fiutando l’affare. I bianconeri non potrebbero ingaggiare il giocatore perché extracomunitario ma potrebbero farlo in sinergia con un altro club.

Secondo “Tuttosport” i bianconeri, che stanno trattando l’acquisto di Schick, potrebbero sfruttare i buoni rapporti con la Sampdoria per acquistare Serge Aurier. La Samp infatti potrebbe tesserare il giocatore fino a gennaio per poi girarlo direttamente alla Juventus. Anche l’Atalanta, dopo l’addio di Conti, potrebbe essere interessata al ‘parcheggio’ del terzino ivoriano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.