Schick, la Juve torna all’assalto con la regia di Nedved

schick
© foto www.imagephotoagency.it

La Juventus torna prepotentemente in corsa per Patrik Schick. Dietro al rinnovato interesse per il ceco c’è Pavel Nedved

C’è la regia occulta di Pavel Nedved dietro al rinnovato interesse della Juventus per Patrik Schick. I bianconeri sono in contatto con il Bayern Monaco per Renato Sanches ma nel frattempo pensano anche a un colpo in avanti. La Juve è clamorosamente tornata all’attacco per il giocatore classe 1996 della Sampdoria. La Roma e l’Inter non hanno ancora chiuso l’accordo con il giocatore e con la Samp e così i dirigenti della Juve hanno incontrato i procuratori del calciatore ceco, riallacciando i contatti.

La Juve aveva chiuso l’intesa a giugno con il giocatore che aveva anche svolto le visite mediche ma un problema medico, ora risolto, fece saltare tutto. Il pressing di Nedved in queste settimane è servito a rimandare il passaggio del connazionale a Inter e Roma mentre Marotta ha tessuto la tela riportando la Juve in pole. I bianconeri ora possono chiudere. A riferirlo è “La Stampa“.

Condividi