Aurier e Matuidi, Marotta incontra Raiola: gli scenari - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Aurier e Matuidi, Marotta incontra Raiola: gli scenari

Pubblicato

su

Incontro nelle prossime ore fra Raiola e la Juve: sul tavolo Matuidi, ma non solo. C’è anche Aurier

Nelle prossime ore è fissato l’incontro tra la Juve e Mino Raiola. Il super-procuratore cura, tra gli altri, gli interessi di Matuidi e Aurier del Psg. Definitivamente chiusa sembra la faccenda Donnarumma (pronto al rinnovo con Milan) e altro grande assistito di Raiola. Il discorso principale riguarda Matuidi, che sta diventando l’obiettivo numero uno per il centrocampo bianconero ed è in uscita dal Psg. Poi si parlerà anche da Aurier che la dirigenza bianconera vede come pista alternativa nel caso non arrivasse Danilo.

Il terzino destro del PSG è uno degli obiettivi della Juventus. Aurier piace alla Juve che lo considera un’alternativa a Danilo- 3 luglio

La Juventus accelera per Matuidi e Aurier. Il primo obiettivo dei bianconeri resta il centrocampista francese ma nei discorsi per il 31enne mediano potrebbe essere inserito anche il terzino ivoriano. Danilo è sempre più vicino ma l’affare non è ancora chiuso. La Juve si tutela seguendo altre piste. Secondo “Sky Sport” la Juve è pronta a presentare un’offerta per Matuidi, che ha già dato il suo assenso al trasferimento, e proverà a chiedere informazioni, tramite ‘l’intermediario’ Raiola, per Aurier.

Aurier e Matuidi, la Juventus accelera: Raiola può aiutare – 2 luglio

La Juventus vuole Danilo. Il brasiliano del Real Madrid però non è l’unico obiettivo per il dopo Dani Alves. Secondo “Il Corriere dello Sport” l’alternativa al brasiliano è Serge Aurier. Il terzino destro del PSG ha 2 altri anni di contratto e potrebbe partire. Il giocatore vorrebbe cambiare aria per trovare nuovi stimoli e la Juve farebbe al suo caso. Il laterale ivoriano è valutato attorno ai 15 milioni e la Juve può avere un aiuto da…Raiola.

Il noto agente può infatti fare da intermediario nella trattativa al terzino destro. Marotta incontrerà Raiola per parlare di Matuidi e proverà a trattare anche il terzino destro. Aurier non è assistito dal noto procuratore, ma Raiola può fare da intermediario con il Paris Saint-Germain. La Juve ha già un’intesa con Matuidi e ora proverà a lavorare con il PSG provando a mettere a segno il doppio colpo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.