Aurier? Ma quale piano Juve: è un nuovo giocatore del Tottenham - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Aurier? Ma quale piano Juve: è un nuovo giocatore del Tottenham

Pubblicato

su

Il terzino ivoriano sembrava dover essere al centro di una complicata operazione di mercato della Juventus. Ma Serge Aurier vestirà la maglia del Tottenham

Il mercato in entrata per la Juventus sembra veramente essersi concluso con l’acquisto di Benedikt Howedes (qui le sue prime dichiarazioni in bianconero). Negli ultimi giorni si era ipotizzato un possibile assalto a Serge Aurier, terzino destro ormai ex PSG. L’idea era quella di prelevare il giocatore ivoriano per poi cederlo in prestito a un altro club di Serie A fino a gennaio. La Juve infatti, avendo già esaurito gli slot disponibili per gli extracomunitari, non avrebbe potuto usufruire delle prestazioni di Aurier sino al 2018. Questa complicata operazione si è rivelata essere però soltanto una cervellotica ipotesi. Il giocatore ha firmato un contratto quinquennale col Tottenham e, nonostante le iniziali problematiche relative all’ottenimento del visto lavorativo, potrà trasferirsi a Londra senza alcun problema. Il terzino indosserà la maglia numero 24 degli Spurs.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.