Ausilio, frecciata alla Juve: «Il nostro progetto migliore per Frattesi»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ausilio, frecciata alla Juve: «L’Inter aveva il progetto migliore per Frattesi»

Pubblicato

su

Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, e la frecciata alla Juve dopo l’acquisto di Frattesi: ecco che cosa ha detto

Il ds dell’Inter Piero Ausilio ha così parlato a Sky Sport dell’acquisto di Davide Frattesi, ex obiettivo del calciomercato bianconero.

LE PAROLE- «Frattesi è un giocatore forte che è cresciuto tanto, è un Nazionale, ha attirato l’attenzione di tante squadre italiane. Noi ci abbiamo lavorato, siamo stati forse convincentiL’Inter ha dimostrato di avere il progetto migliore. Lukaku? E’ un calciatore del Chelsea. I dialoghi con il club inglese non si sono mai interrotti. Valuteremo se possiamo prenderlo a titolo definitivo. Noi vogliamo riportarlo qui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.