Baby Juve, preso Giovanni Giorgi talentino classe 2003 - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Baby Juve, preso Giovanni Giorgi talentino classe 2003

Pubblicato

su

Giovanni Giorgi, ragazzino classe 2003 si allenerà a Vinovo con le giovanili Juve. L’ennesimo colpo green della gestione Marotta

C’è chi dice che i campioni del futuro si compreranno direttamente nella culla. Difficile fare previsioni per un ragazzo che ora ha 14 anni, ma le carte ci sono tutte. Giovanni Giorgi è un giovane attaccante esterno classe 2003. Sicuramente uno dei migliori prospetti della sua età nel panorama italiano. Tanto da meritarsi la convocazione nell’Italia Under 17 pur essendo due anni sotto d’età.

Ora Giorgi avrà la possibilità di allenarsi a Vinovo con i metodi di lavoro Juve. L’idea di Marotta e Paratici è infatti sfornare i campioni del futuro direttamente made in Italy o meglio made in Torino. Per riprodurre su carta il caso Moise Kean. Giovanni Giorgi viene dalla Calabria e fino ad adesso ha militato nella scuola calcio Segato di Reggio Calabria. Ora il grande salto nella Juve. E se ne riparlerà fra qualche anno…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.